Sport spettacolo e cultura per chi ama Napoli e il Napoli

8 Maggio 2014 Dimensione Azzurro, il Teatro Trianon di Napoli e Tele A presentano Sport spettacolo e cultura per chi ama Napoli e il Napoli.  

sport

Giovedì 8 maggio 2014, a partire dalle ore 20:30, il Teatro Trianon aprirà il sipario su uno spettacolo unico che unisce la passione per il calcio Napoli e quella per la cultura e la musica partenopea e non solo.
Una grande festa all’insegna della musica, spettacolo e cultura con ingresso gratuito per tutti gli amanti della città di Napoli e per gli appassionati della squadra Azzurra!

Il talk show vedrà la presenza delle firme più prestigiose del panorama giornalistico sportivo italiano e culturale come (in ordine alfabetico):
Salvatore Caiazza (Roma) – Mimmo Carratelli (giornalista/scrittore) – Rino Cesarano (Corriere dello Sport) – Gianfranco Coppola (RAI) – Maurizio di Giovanni (scrittore) – Francesco De Luca (Il Mattino) – Francesco Marciano (Radio Kiss Kiss) – Francesco Marolda (giornalista) – Silver Mele (Sport Italia) – Gianluca Monti (Gazzetta dello Sport) – Salvatore Pica (poeta della notte) – On. Avv. Vincenzo Maria Siniscalchi.

I giornalisti e le autorità, si avvicenderanno sul palco in dibattiti su temi legati al mondo del calcio e alla cultura napoletana, interagendo anche con il pubblico in sala.

A questi momenti si alterneranno performance, anche in esclusiva, di famosi artisti del mondo dello spettacolo e musicale come (in ordine alfabetico): Anna Capasso – Tony Cercola -  Piero de Asmundis – Mauro Di Domenico – Angelo Di Gennaro – Mario Maglione – Antonella Morea -  Maurizio Nazzaro – Andrea Sannino – James Senese -  Sergio Carlino & Fabrizio Soprano TRIO

A completare la serata il concerto della storica band partenopea di Progressive Rock: gli OSANNA di Lino Vairetti, reduci dal recente tour mondiale.

Condotto dalla bellissima presentatrice e giornalista RAI Barbara Di Palma, lo spettacolo con la regia di Pino Sondelli, sarà ripreso dalle telecamere della GrummySound Productions e teletrasmessa in streaming e in differita dalla emittente televisiva TELE A.

L’ingresso sarà libero (fino ad esaurimento posti) solo su prenotazioni entro il 5 maggio 2014.

Per info e prenotazioni: segreteria@dimensioneazzurro.com

scritto da gennaro il 30 aprile 2014 / lascia un commento

commenti

lascia il tuo commento

ildisco.it: I dischi in redazione

Il disco.it

advertise

Rete dei Festival

Club Tenco

club Tenco

La leva cantautorale

club Tenco

Bravo On Line

Il sito della canzone dei cantautori italiani e della musica di qualità. www.bravonline.it

tag cloud