Primo disco per Greta

Si chiama “Solo rumore” il primo lavoro discografico di Greta.                  

Greta_Solo Rumore_Cover_bassa

GRETA

Martedì 21 maggio esce il primo progetto discografico

SOLO RUMORE

Da domani in radio il primo singolo omonimo

Da martedì 21 maggio sarà in vendita nei negozi di dischi e in digital download “SOLO RUMORE”, il primo progetto discografico di GRETA, la cantante che si sta rivelando la vera sorpresa della nuova edizione di “Amici”.

Solo Rumore”, in uscita su etichetta Carosello Records, sarà anticipato in radio dal primo singolo omonimo, in rotazione da domani, venerdì 17 maggio.

L’album sta scalando la classifica di iTunes già in pre-order e contiene 6 brani inediti, quasi tutti scritti da Roberto Casalino: “Solo Rumore”; “Bussi alla mia porta”; “Giornata grigia”; “L’estate”; “Per dirti soltanto”; “Dimmi che mi ami”.

Per la copertina e l’artwork di Solo Rumore, in uscita al prezzo speciale di €5,99, è stato scelto un look che strizza l’occhio all’immagine delle Pin Up Rockabilly anni ’50.

Il profilo Facebook ufficiale di Greta, ventunenne originaria di Longiano (Forlì-Cesena), sta per raggiungere i 75.000 fan, nonostante sia stato aperto solo poche settimane fa.

Un risultato che conferma il successo della cantante della Squadra Bianca che, partita quasi in sordina in questa edizione di “Amici”, sta convincendo tutti con la sua voce rock, la sua anima grintosa e le sue performance cariche di emozione.

scritto da gennaro il 16 maggio 2013 / lascia un commento

commenti

lascia il tuo commento

ildisco.it: I dischi in redazione

Il disco.it

advertise

Rete dei Festival

Club Tenco

club Tenco

La leva cantautorale

club Tenco

Bravo On Line

Il sito della canzone dei cantautori italiani e della musica di qualità. www.bravonline.it

tag cloud