Raf in concerto all’Arenile di Napoli

Raf – Electro Tour 2012 in scena all’ Arenile di Napoli.                   

raf

In una umida serata di settembre Raf sbarca a Napoli con il suo nuovo tour che vede il cantautore pugliese protagonista di un concerto  tutto elettronico, dove synt, processori e sequencing la fanno da padrone. Dopo un piccolo intoppo tecnologico, così lo definisce l’ artista, pronti via: un viaggio di due ore passando per i suoi successi di sempre ( Due, Cosa resterà degli anni 80, Self control , Gente di mare etc etc) e l’ esecuzioni degli estratti dell’ ultimo lavoro discografico “NUMERI” con  Controsenso e Un’ emozione inaspettata.

Accompagnato dall’essenziale sul palco, tre musicisti di tutto rispetto, Andrea Pesce alle tastiere & synth, Stefano Beghini alla batteria e su tutti l’ espertissimo Cesare Chiodo al basso che in veste del tutto inedita imbraccia anche la chitarra elettrica.

Il pubblico napoletano, caldo come al solito, fa sì che il cantautore dopo una lenta carburazione stabilisce un ottimo feeling; a più riprese Raf dichiara di avere una empatia particolare con il popolo napoletano che lo induce, dopo circa due ore di concerto, a concedere il bis.

Around midnight i circa 8000 presenti soddisfatti lasciano l’area concerto e si distribuiscono nel villaggio globale dell’Arenile dove DJ CERCHIETTO li fa saltare fino a notte fonda!!!

G.V.

scritto da gennaro il 12 settembre 2012 / lascia un commento

commenti

lascia il tuo commento

ildisco.it: I dischi in redazione

Il disco.it

advertise

Rete dei Festival

Club Tenco

club Tenco

La leva cantautorale

club Tenco

Bravo On Line

Il sito della canzone dei cantautori italiani e della musica di qualità. www.bravonline.it

tag cloud