Settimo appuntamento per Palco libero al Trianon

“Palco libero al Trianon” 25 luglio 2012 ore 21.00 ingresso libero e ambiente climatizzato.    

25 7 2012

PALCO LIBERO AL TRIANON è una rassegna dedicata alla musica indipendente campana.
Prodotta dal Trianon – il teatro della canzone napoletana®, coordinata da Gennaro Pasquariello e realizzata in collaborazione con Regione Campania, Provincia di Napoli, Meeting degli Indipendenti (Mei) di Faenza, Discodays e May Day news, nasce con l’intento di offrire uno spazio pubblico alle formazioni musicali indipendenti campane per esibirsi e farsi conoscere. Il giorno 25 luglio a partire dalle ore 21.00 ci sarà il quinto appuntamento della rassegna con l’esibizione di tre formazioni.

LASTE’ & Motorcycle Mama

Stefania Aprea, in arte LaStè, compie i primi passi in musica sin da giovanissima interpretando classici del repertorio italiano e internazionale, cantando in varie band ed ensemble musicali di stampo rock/blues/soul. L’incontro con i Pennelli di Vermeer apre a nuovi scenari che le consentono di partecipare alla Piedigrotta del 2009 e di aprire i concerti di Pino Daniele e della PFM. E’ accompagnata dalla Motorcycle Mama, la sua band composta da Marco Sorrentino alla batteria, Giuseppe Villano alla chitarra solista, Luigi Gennaro Izzo al basso e Antonella Bianco alla chitarra ritmica.

C’E’

Cesare Isernia, in arte C’è, cantautore sin da giovanissimo ha all’attivo un disco autoprodotto dal titolo “Anime” missato da Enzo “Soulfingers” Rizzo. L’album arriva dopo varie esperienze artistiche compresa la partecipazione al CET di Mogol, che gli hanno consentito di trovare un proprio percorso musicale. La line up del gruppo è composta da Cesare Isernia voce e chitarra acustica, Marco Salvatore alla batteria, Alessandro Morlando e Gaetano Fontanella alla chitarra elettrica e Diego Capone al basso.

M52

Gli  M52 sono una band alternative/rock della provincia di Napoli. Le loro canzoni variano tra ballate malinconiche ed impegnate a pezzi un po’ più energetici. Il loro sound molto “chitarroso” accontenta gli amanti del genere, senza però mai tradire la melodia e l’equilibrio tra gli strumenti. La formazione è composta da Stefano Pelosi e Alberto Marzoni alle chitarre, Pasquale A. Veneruso alla batteria, Dario Riccardi alla voce e Dario De Simone al basso.

www.teatrotrianon.org

www.maydaynews.it

scritto da gennaro il 21 luglio 2012 / lascia un commento

commenti

lascia il tuo commento

ildisco.it: I dischi in redazione

Il disco.it

advertise

Rete dei Festival

Club Tenco

club Tenco

La leva cantautorale

club Tenco

Bravo On Line

Il sito della canzone dei cantautori italiani e della musica di qualità. www.bravonline.it

tag cloud