Brucerò per te il nuovo singolo dei Negrita

Dal 23 settembre in radio il nuovo  singolo dei Negrita “Brucerò per te”.                    

Negrita little

NEGRITA

Il 23 settembre in radio il nuovo singolo “Brucerò per te

Il 25 ottobre esce il nuovo album di inediti

Da gennaio 2012 in tour nei palasport

A tre anni di distanza dall’uscita del loro ultimo disco “Helldorado” (disco di platino con oltre 70 mila copie vendute) il 25 ottobre sarà nei negozi il nuovo album di inediti dei NEGRITA (Universal Music). L’uscita del loro nuovo lavoro discografico, la cui produzione artistica è curata da Fabrizio Barbacci, è anticipata dal primo singolo “Brucerò per te”, in rotazione radiofonica dal 23 settembre.

Brucerò per te”. Vita vera. Un dolore personale. La vulnerabilità umana incastonata in un brano rock morbido e potente dal quale emerge un lacerante e autentico urlo d’ Amore.

L’uscita del nuovo album di inediti farà da preludio ad un tour che partirà a  fine gennaio e che vedrà i NEGRITA nella loro formazione (Pau; Mac; Drigo; Franky) esibirsi sui palchi dei principali palasport di tutta Italia.

Partiti dal circuito rock italiano di metà anni ’90, i NEGRITA tornano alla ribalta delle scene musicali dopo il viaggio umano e musicale inaugurato con “Rotolando verso Sud” nel 2005, nel corso del quale, il gruppo ha riscritto le regole del rock in italiano, portandolo al punto di contatto più vicino con le grandi realtà internazionali. La musica dei NEGRITA di oggi tiene ancora conto della lezione dellegrandi band e degli artisti che hanno fatto la storia del rock, ma ha la forza e la sfrontatezza di contaminarsi ancora, cedendo alle tentazioni della musica contemporanea. Il tutto con un coraggio raro in Italia.

scritto da gennaro il 14 settembre 2011 / lascia un commento

commenti

lascia il tuo commento

ildisco.it: I dischi in redazione

Il disco.it

advertise

Rete dei Festival

Club Tenco

club Tenco

La leva cantautorale

club Tenco

Bravo On Line

Il sito della canzone dei cantautori italiani e della musica di qualità. www.bravonline.it

tag cloud