Milano in Musica

MILANO IN MUSICA – dal 28 al 31 luglio.

milano in musica

VII edizione della rassegna Milano In Musica  quattro giorni di musica, arte, incontri con giovani artisti emergenti indipendenti di spiccato talento.

“A luglio Milano è ancora più bella”:

MILANO IN MUSICA – dal 28 al 31 luglio

Milano in Musica ogni anno cambia pelle, si trasforma, vive del proprio territorio con i suoi artisti e le differenti attività artistiche, sta con il linguaggio della città, innovativo, veloce, immediato, contemporaneo.  Una rassegna non comune, straordinaria per fantasia e originalità.

Come ogni città importante, Milano regala al mondo in una luce diversa, estiva, calda, i suoi gioielli. La città, con straordinaria inventiva e partecipazione, mette in mostra i propri giovani artisti, emergenti, da spazio alla creatività, alla fantasia, ai grandi temi culturali, al tempo libero all’associazionismo artistico. Ospite ALBERTO FORTIS.

A luglio Milano è ancora più bella.

Nel programma di Milano in Musica si alternano numerose iniziative e spettacoli: concerto di ALBERTO FORTIS, la Mostra tra musica e fumetto dedicata a GIORGIO GABER con la collaborazione di Renoir Comics, le gallerie d’arte (Kinki Texas da Bianca Maria Rizzi) i locali rock e tanti gruppi emergenti tra i quali: Audiorama, Pu.De.Ro. Paolo Saporiti, Guignol, Selene Lungarella, Analisilogica, NeraVirtù, Dellino, Renegados, Maripensa  e molti altri sul palco del PARCO RAVIZZA, in zona 5

Anteprime discografiche, concerti nei Live club, la MUSICA COMICA al Legend 54, il REGGAE alle Scimmie, I CLASSICI DEL ROCK al Barrio’s, il JAZZ raffinato al Maharaja, “Canzoni d’Artista” con Roberto Sironi al Caffè Italia,  La RASSEGNA Video al Memphis a cura di RockTV, presentazioni libri con ARPANet e Oldoni Grafica Editoriale e, tanta arte nelle gallerie d’arte aperte appositamente per fine luglio: Artifico Lab. Ca di Frà, mc2 Energy, Colombo arte contemporanea, Bianca Maria Rizzi con mostre di artisti originali curiosi, intriganti.

www.milanoinmusica.it tutto il programma

Una rassegna non confezionata ma genuina che ogni anno propone alcuni aspetti della scena urbana milanese, artisti, locali musicali, gallerie d’arte. Lo scorso Anno sono state oltre 10.000 le persone presenti agli eventi. In città

Milano in Musica, è giunta alla VII edizione, un classico della stagione estiva milanese,

Un appuntamento imperdibile per chi intende conoscere, incoraggiare, vedere all’attività giovani artisti milanesi,. Un variegato programma di musica, arte e letteratura.

Il lavoro dei singoli artisti portato all’attenzione del pubblico, in presa diretta

Lo slogan della rassegna è da sempre “Un’ attenzione che, valorizzando l’aspetto apparentemente effimero del divertimento comunque sano, è in grado di porre solide basi nel futuro artistico e lavorativo di giovani talenti”

scritto da gennaro il 1 luglio 2010 / lascia un commento

commenti

lascia il tuo commento

ildisco.it: I dischi in redazione

Il disco.it

advertise

Rete dei Festival

Club Tenco

club Tenco

La leva cantautorale

club Tenco

Bravo On Line

Il sito della canzone dei cantautori italiani e della musica di qualità. www.bravonline.it

tag cloud