Riprendono le attività degli esordienti

I 2005 ripartono da Milano.

chie 1

Le vacanze natalizie sono finite ed i ragazzi 2005 del Chievo Verona riprendono le attività. La ripartenza è impegnativa ma esaltante, la partecipazione al Memorial Paolo Puleo a Milano. A questa manifestazione prendono parte ben 30 squadre professionistiche.

Sabato 7 gennaio la fase eliminatoria per i ragazzi di Mister Ugolini. Risultato pieno, tre vittorie su tre gare, 1 a 0 con Varesina, 2 a 0 con il Como e 7 a 0 con Giana E.

Sabato 14 gennaio si passa agli ottavi di finale contro l’Inter. La gara si conclude 2 a 0 per i nero azzurri ma il risultato è bugiardo perchè i ragazzi del Chievo si sono battuti con impegno. Un pizzico di sfortuna non ha premiato le tante buone giocate, soprattutto nel secondo tempo.

Il girone di “consolazione” dal 5° all’8° posto vede il Chievo battere prima il Novara 3 a 0 con reti di Corradi, Giona e Nitri. Il pareggio con la Sampdoria 2 a 2 con reti di Giona e Padovani Simone, si conclude con la vittoria sul Genoa 3 a 1 con reti di Saad, Veronesi e Giona. Per la cronaca il torneo lo vince il Torino che in finale batte l’Hellas Verona, terzo posto per l’Inter e quarta la Juventus.

Un’ulteriore esperienza per questi ragazzi che stanno crescendo individualmente ma anche come spirito di gruppo, segno del lavoro attento della società che continua a dimostrare l’attenzione per i giovani che si avvicinano all’affascinante mondo del calcio.

scritto da gennaro il 26 gennaio 2017 / lascia un commento

commenti

lascia il tuo commento

ildisco.it: I dischi in redazione

Il disco.it

advertise

Rete dei Festival

Club Tenco

club Tenco

La leva cantautorale

club Tenco

Bravo On Line

Il sito della canzone dei cantautori italiani e della musica di qualità. www.bravonline.it

tag cloud