Emanuele Picozzi in concerto

EMANUELE PICOZZI in concerto a Maddaloni (CE) – Sabato 19 giugno.

___

EMANUELE PICOZZI
In concerto

Venerdì 19 giugno ore 21:00
Mary Queen Lounge bar, Maddaloni – Caserta

Ingresso gratuito


Sarà un fine settimana all’insegna della buona musica: Emanuele Picozzi canterà per la sua terra.

Venerdì 19 giugno il giovane talento, Emanuele Picozzi, indosserà la corona da super ospite e dominerà il trono del palco dei Mary Queen Lounge Bar di Maddaloni, in provincia di Caserta.

Dopo aver portato a termine il lavoro discografico “Le cose che non tornano più” ed essersi esibito al FIM di Genova, il cantante Picozzi è pronto per regalare intense emozioni attraverso live da non perdere. Alle ore 21:00 di venerdì si esibirà al Mary Queen Lounge Bar di Maddaloni, in via Starza 32 (CE).  La voce delicata dell’artista campano aprirà ufficialmente la ricca stagione estiva di eventi del rinomato locale casertano.

Il 2015 è stato per Emanuele Picozzi un anno impegnativo, ricco di importanti successi, come la partecipazione al FIM di Genova, che ha confermato l’apprezzamento da parte dei fan, il raggiungimento delle 1.600.000 visualizzazioni sulla piattaforma youtube e 160.000su Vevo.

Il suo singolo “Le cose che non tornano più”, che ha anticipato l’uscita del suo album omonimo, composto da un ispirato Eddy Matteri, produttore di Zucchero, ha conquistato molti pareri positivi da parte di numerosi critici musicali. Il concept album contiene cinque tracce dal sound leggero e piacevole che oscilla dal pop al melodico raffinato richiamando temi di carattere romantico e riflessivo.

In meno di un mese la reazione dei fan al suo prodotto discografico ha confermato il talento del diciannovenne Picozzi esaurendo le 1.500 copie stampate.

scritto da gennaro il 16 giugno 2015 / lascia un commento

commenti

lascia il tuo commento

ildisco.it: I dischi in redazione

Il disco.it

advertise

Rete dei Festival

Club Tenco

club Tenco

La leva cantautorale

club Tenco

Bravo On Line

Il sito della canzone dei cantautori italiani e della musica di qualità. www.bravonline.it

tag cloud