Primo singolo di Virginia Veronesi

Il video del singolo “WHEN I WAS YOU” di Virginia Veronesi supera le 155.000 visualizzazioni!

___

VIRGINIA VERONESI

dopo aver incantato la rete interpretando il brano “Trydi Pink nello spot di X-Factor 2014

Il video del singolo WHEN I WAS YOU

SUPERA LE 155.000 VISUALIZZAZIONI

Supera le 155.000 visualizzazioni il video di “WHEN I WAS YOU(diretto da Andrea Linke), primo singolo inedito di VIRGINIA VERONESI, la giovane cantante già apprezzata dal pubblico delweb e dalla critica per la sua interpretazione del brano “Try” di Pink nello spot di X-Factor 2014.

«Ho conosciuto Linke per lo spot di X-Factor 8 racconta Virginia Veronesi è un professionista speciale, comprensivo, paziente ma fermo nelle sue idee. È stato in grado di far uscire il mio lato più spontaneo, quello che serviva nel video, dove abbiamo voluto trasmettere per immagini il messaggio del brano: ogni giorno facciamo qualcosa che mostra il bambino che c’è in noi e che è importante non perdere mai».

Il branoWhen I was you, scritto e composto da Gaetano Cappa attualmente in rotazione radiofonica, è un dialogo intimo con sé stessi sull’importanza di credere nella forza dei propri sogni, piccoli o grandi che siano, lasciando spazio a quel “bambino” che si trova ancora dentro ognuno di noi.

Virginia Veronesi, è un giovane talento di Lodi, appassionata di musica e delle discipline artistiche in generale, affianca agli studi di canto classico e teoria musicale anche la danza classica e quella moderna. Il Musical è una passione che coltiva negli anni: si diploma, infatti, all’Accademia di Musical “MTS” di Milano e frequenta la Scuola di Teatro “Quelli di Grock”. Dal 2010 lavora in diversi spettacoli musicali tra cui “Mamma mia”, “Tre uomini per me”, “Anastasia il Musical”, “Crazy for you”, tutti nel ruolo della protagonista e ha una parte in “Felici & Cantanti“. Nel 2014 viene scelta come testimonial del Promo di X Factor e lo spot, dove Virginia interpreta “Try” di Pink, conta oltre 350.000 visualizzazioni su Youtube.

Il marchio Chicco ha scelto di supportare il talento emergente di Virginia Veronesi per comunicare i propri valori con un approccio non convenzionale: utilizzando un linguaggio diretto e universale, quello della musica, e dando una concreta opportunità di realizzare il proprio sogno a una giovane voce. Per questo ha scelto anche di firmare il video di “When I was you”, con un invito: “Grow your Dreams”, perché nutrire i sogni significa anche sostenere i giovani affinché li realizzino.

scritto da gennaro il 15 giugno 2015 / lascia un commento

commenti

lascia il tuo commento

ildisco.it: I dischi in redazione

Il disco.it

advertise

Rete dei Festival

Club Tenco

club Tenco

La leva cantautorale

club Tenco

Bravo On Line

Il sito della canzone dei cantautori italiani e della musica di qualità. www.bravonline.it

tag cloud