In rotazione radiofonica il brano dei Veramente anonimi

In radio il brano “BELLA DI MAMMA” dei VERAMENTE ANONIMI, il nuovo progetto diretto a Maurizio Costanzo.

___

DA OGGI IN RADIO IL BRANO

BELLA DI MAMMA

IL NUOVO TORMENTONE DELL’ESTATE ITALIANA!

Da oggi, venerdì 12 giugno, è in rotazione radiofonica “BELLA DI MAMMA”, il brano dei VERAMENTE ANONIMI, candidato a diventare il tormentone dell’estate italiana…e scatta la caccia a chi si nasconde dietro la maschera dei tre interpreti!

Registrato tra Milano e Los Angeles e mixato allo Speakeasy Studio di Hollywood Hill, il brano, dal ritmo estivo, è volutamente semplice e ironico, con richiami voluti agli arrangiamenti dei successi degli anni ‘70 E ‘80.

Il brano “BELLA DI MAMMA” è accompagnato da un video, che rappresenta in pieno la voglia di leggerezza e divertimento tipiche dell’estate, visibile su Youtube al seguente link:

http://youtu.be/UzwNQ2oAHlo

«Abbiamo sentito molte voci sul nostro con.- racconta il frontman della band – alcuni hanno supposto che fossimo in realtà personaggi pubblici italiani che, nel corso di un viaggio a Los Angeles, abbiano deciso per puro divertimento di confezionare un brano estivo vecchia maniera. Noi ora non riveliamo nulla: ne saprete di più nel corso dell’estate…»

Il branoBella di Mamma”, che è attualmente disponibile su iTunes e sulle principali piattaforme streaming, vuole essere una sorta di parodia nei confronti di quei brani “impegnati” che spesso invadono le classifiche musicali di tutto il mondo.

MAURIZIO COSTANZO, che dirige il progetto Veramente Anonimi, dichiara:

«Sono l’unico a sapere chi sta dietro alle maschere di questo gruppo ma non posso rivelarlo. “Bella di mamma” è la sigla di un progetto dedicato a chi ama le canzoni italiane. Seguite i “Veramente Anonimi” e scoprirete tutto…»

scritto da gennaro il 12 giugno 2015 / lascia un commento

commenti

lascia il tuo commento

ildisco.it: I dischi in redazione

Il disco.it

advertise

Rete dei Festival

Club Tenco

club Tenco

La leva cantautorale

club Tenco

Bravo On Line

Il sito della canzone dei cantautori italiani e della musica di qualità. www.bravonline.it

tag cloud